Lanciato lo scorso lunedì in accesso anticipato su Steam, Mount & Blade II: Bannerlord è diventato rapidamente il gioco con la migliore commercializzazione avvenuta nel 2020 sullo store di Valve, superando addirittura titoli del calibro come DOOM Eternal.
Parliamo di cifre che non accennano a fermarsi, il titolo si è subito posizionato nella top 5 dei più giocati su Steam. Si parla, infatti, di un picco di 220.000 giocatori simultaneamente, che pone Bannerlord alle sole spalle dei classici più giocati come DOTA 2, Counter-Strike: Global Offensive e PlayerUnknown’s Blattegrounds. Che ne pensate del risultato? Fateci sapere la vostra!
Requisiti minimi per giocare al titolo:
- Sistema operativo: Windows 7 (64-bit)
- Processore: Intel® Core™ i3-8100 / AMD Ryzen™ 3 1200
- Memoria: 6 GB di RAM
- Scheda video: Intel® UHD Graphics 630 / NVIDIA® GeForce® GTX 660 da 2 GB / AMD Radeon™ HD 7850 da 2 GB
- Memoria: 60 GB di spazio disponibile
Mount & Blade II: Bannerlord Descrizione
Mount & Blade II: Bannerlord è l’attesissimo seguito dell’acclamato gioco di ruolo e simulatore di combattimento medievale Mount & Blade: Warband. Ambientato due secoli prima del titolo precedente, Bannerlord esplora ancora più nel dettaglio il complesso sistema di combattimento e il vasto continente di Calradia. Bombarda fortezze nemiche con potenti macchine d’assedio, crea imperi criminali segreti negli oscuri vicoli delle città o sazia la tua sete di potere sul campo di battaglia.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.