Il team di sviluppo Polyarc ed il publisher Perp Games hanno reso disponibile la versione fisica di Moss per PlayStation VR.
Il gioco è quindi disponibile fisicamente dal 12 giugno al prezzo consigliato di 29,99 euro.
Il gioco per Playstation VR, Moss, arriva nei negozi con un’edizione su disco e riceve un aggiornamento anche per chi ha l’edizione digitale che aggiunge miglioramenti grafici per Playstation 4 Pro e la localizzazione in italiano e spagnolo. Il titolo consiste in una fiaba fantasy, con un sistema di combattimento action e una inedita visuale in terza persona che sfrutta la realtà virtuale per enfatizzare l’immersione nei paesaggi e scenari di gioco.
“Il nostro obiettivo durante la creazione di Moss è stato quello di costruire un mondo speciale, un mondo unico in grado di far sperimentare davvero la magia della realtà virtuale. Lanciare Moss come un gioco esclusivamente digitale è stato un ottimo modo per presentare Quill ai giocatori di tutto il mondo. E ora, con l’uscita del disco di Moss, siamo entusiasti di condividere l’esperienza con i giocatori che preferiscono una copia fisica del gioco.” ha detto Tam Armstrong, CEO e co-fondatore di Polyarc.