Image default
NOTIZIE PC PLAYSTATION XBOX

Mortal Shell: rivelata la data di lancio ufficiale per PlayStation 4, Xbox One e PC

Durante la giornata di ieri Playstack tramite un nuovo trailer ha annunciato la data di lancio ufficiale di Mortal Shell per PlayStation 4, Xbox One e PC via Epic Games Store. Il titolo verrà rilasciato il giorno 18 agosto 2020. Il gioco viene descritto come un GDR spietato, ricco di azione che mette alla prova la vostra sanità mentale e la vostra resilienza in un mondo al collasso.

Gli sviluppatori non hanno nascosto che Mortal Shell è un souls-like, ispirato ai capolavori di From Software. Il nuovo trailer pubblicato ci mostra diverse ambientazioni, alcuni dei nemici contro cui dovremo combattere e un tipo di atmosfera molto oscura e opprimente.

Le aspettative per il lancio sono sicuramente ottime visto che la versione beta del gioco è stata provata da circa 350.000 giocatori.

Ricordiamo che Mortal Shell verrà rilasciato il 18 agosto 2020 per PS4, Xbox One e PC. la versione per PC potrà essere scaricata dal Epic Games Store, mentre su Steam uscirà dopo un po’ di tempo.

Qui di seguito vi lasciamo il nuovo trailer dell’annuncio.

Mortal Shell: Souls-like-Spiel von ehemaligen Diablo- und Halo ...

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Lascia una recensione