Il portale di Gematsu anticipa l’annuncio ufficiale di un nuovo souls-like a tinte cupe denominato “Mortal Shell“, pubblicando le prime informazioni sul titolo action GDR ispirato dai souls di From Software come Bloodborne e la trilogia di Dark Souls, sviluppato per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Il progetto è creato da Cold Symmetry e pubblicato da Playstack, il team è composto da 15 sviluppatori che hanno lavorato ad alcuni tra i più grandi titoli tripla “A” presenti sul mercato. I cofondatori di Cold Symmetry Andrew McLennan-Murray, Anton Gonzalez e Vitaly Bulgarov ci tengono a ribadire che il gioco è in sviluppo da due anni e che la sua finestra di lancio sarà l’autunno del 2020 sia su Personal Computer che su console.
Mortal Shell ci teletrasporta in una dimensione sull’orlo del collasso per farci indossare i panni di un ignoto guerriero che, risvegliatosi sul ponte di una nave completamente deserta, dovrà avventurarsi in un mondo post-apocalittico per rintracciare i santuari nascosti dei seguaci del “Padre Oscuro“, un individuo maligno che mira alla completa distruzione dell’umanità.
Il nostro compito sarà perciò quello di addentrarci in questi santuari per raccogliere le ghiandole sacre della divinità oscura. L’esplorazione libera del mondo di gioco sarà premiata dall’acquisizione degli elementi di equipaggiamento, delle armi e delle abilità uniche dei guerrieri dannati che vagano per la mappa di gioco, a patto ovviamente di riuscire a sconfiggerli in battaglia per assorbirne l’essenza vitale e l’esperienza per aumentare le capacità offensive e d’assalto. Trovate il trailer dell’annuncio in cima all’articolo.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.