Un nuovo teaser che sembra anticipare novità sul futuro di Mortal Kombat è stato pubblicato online, suggerendo che a breve potrebbero arrivare ulteriori notizie su Mortal Kombat 12. Nonostante ciò il filmato in questione potrebbe fare addirittura riferimento a un possibile reboot del franchise, ma per il momento le informazioni sono scarse.
Il filmato, postato sull’account Twitter ufficiale del picchiaduro e condiviso anche dal co-creatore Ed Boon raffigura un orologio che sale da 9 a 11, ma una volta che raggiunge il 12 la lancetta si sposta sul numero uno.
It is almost time. #MortalKombat pic.twitter.com/eVwIcbVthq
— Mortal Kombat 30 (@MortalKombat) May 10, 2023
Il teaser in realtà ha un senso ben preciso, infatti è collegato direttamente alla trama di Mortal Kombat 11 dove viene anticipato un reset importante.
Non si tratta del primo riferimento a un possibile nuovo capitolo di Mortal Kombat da parte di NetherRealm: in un video pubblicato per celebrare il trentesimo anniversario del franchise, gli stessi sviluppatori hanno anticipato qualcosa di nuovo. Successivamente invece durante una riunione con gli investitori, il CEO di Warner Bros. Discovery David Zaslav ha menzionato un nuovo Mortal Kombat in sviluppo riferendosi poi al 2023 com’è possibile data di lancio.
Infine lo stesso Ed Boon, tramite Twitter, ha più volte risposto ai videogiocatori in attesa di novità, affermando di non poter rivelare nulla a tema Mortal Kombat 12 per poi scherzare sullo sviluppo del capitolo. Dunque è chiaro che qualcosa bolle in pentola per il franchise e sembra che non dovremo attendere a lungo prima di scoprire cosa abbiano in serbo gli sviluppatori per il futuro del franchise.