Quando manca poco meno di un mese al rilascio di Mortal Kombat 11, quest’oggi emergono delle nuove interessanti indiscrezioni grazie ad Ed Boon, director dell’atteso titolo in arrivo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Ebbene secondo queste nuove informazioni l’uomo ha discusso nei mesi scorsi con Marvel per realizzare insieme un gioco di combattimento.
Il director ha infatti affermato nel corso di una nuova intervista con Game Informer che effettivamente ci sono stati dei colloqui con Marvel e NetherRealm Studios.
Eccovi le parole dell’uomo:
“Probabilmente non dovrei parlarne. Ci piacerebbe fare un gioco di combattimento Marvel o Marvel vs DC, penso che questo sarebbe il più bello“
Purtroppo però c’è da precisare che lo sviluppo di un gioco da combattimento con i personaggi Marvel appare un bel po’ complicato, difatti NetherRealm Studios appartiene a Warner Bros., società che lavora con le proprietà di DC.
A questo punto continuate a seguirci per scoprire se questi contattati potranno godere di sviluppi futuri.
E a voi piacere un titolo di combattimento dove si scontrano i personaggi Marvel con quelli DC? Ditecelo nei commenti!
Mortal Kombat 11 sarà disponibile nei negozi a partire dal 23 aprile nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One, dal 10 maggio su Nintendo Switch.