Mortal Kombat 12 non verrà annunciato ai prossimi TGA, a confermarlo è lo stesso capo di NetherRealm Studios
Mortal Kombat 12 non sarà presente ai The Game Awards 2022, dopo qualche indiscrezione trapelata in precedenza, a mettere un punto sulla questione è proprio Ed Boon, capo di NetherRealm Studios a dare la conferma definitiva. Nonostante siano ormai passati diversi anni dall’uscita dell’ultimo capitolo dell’amato picchiaduro, dovremo aspettare ancora un po’ prima di avere delle novità.
Lo studio statunitense, nella voce del suo capo Ed Boon ha quindi, con un cinguettio, confermato in maniera inderogabile, l’assenza di un qualunque tipo di annuncio legato a Mortal Kombat 12 o di qualsiasi altro titolo della software house.
Quattro anni fa, ai Game Awards riuscimmo a fare un annuncio a sorpresa di MK11, ottenendo ottimi riscontri.
Forse troppi, visto che qualcuno ne ha dedotto che ripeteremo la cosa per il nostro prossimo gioco.
Grazie per l’attesa ma non siamo ancora pronti ad annunciare il prossimo gioco di NRS
Nonostante i The Game Awards siano spesso teatro di selvaggi leak, almeno in questo caso, grazie alle dichiarazioni del capo di NetherRealms Studio possiamo stare certi, per il dispiacere di molti fan che avrebbero voluto un annuncio legato a Mortal Kombat 12, che non ci saranno novità al riguardo.
Novità che di certo non mancheranno durante il corso della serata condotta da Geoff Keighley, il quale ha promesso una marea di annunci per lo show che assegna l’oscar al videogioco più importante dell’anno. Tuttavia vi invitiamo a prendere con le pinze ogni i leak che potrebbero spuntare fuori, in quanto, durante il periodo che precede questo tipo di eventi di così grande portata è molto semplice che le notizie trapelate vengano poi disattese durante la serata, creando quindi delusione. A proposito di assegnazioni, avete letto di come sia partita un’indagine interna allo show sui presunti voti falsificati del pubblico, potete leggerne di più al seguente link.