Un utente di Reddit, tale Doughnut_Panda, appassionato tanto di DOOM quanto di Mortal Kombat, ha lanciato una petizione per chiedere d’inserire l’eroe della prima serie citata nel prossimo capitolo della seconda.
Il post ha subito ottenuto enorme attenzione dal resto dell’utenza e, ora, svetta primo tra tutti a capo della pagina. Dopotutto quale personaggio più dell’eroe di DOOM è meritevole di apparire nel roster di Mortal Kombat 11?
Inserire nei picchiaduro personaggi di altre celebri serie è oramai una usanza comune, basti pensare a Sub Zero in Injustice, Negan in Tekken o Cloud Strife in Super Smash Bros.
Ovviamente per ora la petizione non è altro che un gioco. Gioco che però sta attirando moltissime attenzioni e, nell’odierna industria videoludica, attenta come non mai alle richieste del pubblico, non è da negare l’evenienza che NetherRealm, accortasi del fatto, possa chiedere a Bethesda e id Software di rendere la fantasia una realtà.
Attualmente Mortal Kombat 11 è programmato per il lancio il prossimo 23 aprile 2019 su Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch senza il caro DOOM Guy, ma come si suol dire la speranza è l’ultima a morire.