Tra non molto i giocatori potranno giocare nei panni di Spawn, la creatura infernale partorita da Todd McFarlane, su Mortal Kombat 11.
Spawn sarà disponibile in accesso anticipato per tutti coloro che acquisteranno il Kombat Pack a partire dal 17 marzo, tutti gli altri dovranno aspettare fino al 24 dello stesso mese. In attesa del suo debutto, i ragazzi di NetherRealm Studios e lo stesso McFarlane hanno rilasciato una serie di video che ci permettono di dare un’occhiata in anteprima alla fatality, alle brutality e ai filmati introduttivi del personaggio. I video li trovate in fondo all’articolo.
L’arrivo di Spawn segnerà il completamento del Kombat Pack, che da quando è stato lanciato ha fornito l’accesso anche a lottatori come Shang Tsung, Nightwolf, Terminator T-800, Sindel e il Joker, oltre a tante skin e set di attrezzature.
Ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Video su Twitter
Mortal Kombat 11 Descrizione
La saga di Mortal Kombat è tornata ed è più entusiasmante che mai. Il Sistema di Variazione dei personaggi ti offre un controllo inedito sui tuoi combattenti. Il motore grafico mette in risalto ogni dettaglio degli scontri più violenti, dandoti l’impressione di trovarti nel vivo della lotta. La storia cinematografica della serie Mortal Kombat, che vede protagonisti vecchie conoscenze e nuovi combattenti, porta avanti la leggendaria saga che continua da oltre 25 anni.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.