Vi abbiamo riportato a più riprese, in rete è esploso all’improvviso il desiderio di introdurre Shaggy nell’agguerrito e sanguinario roster di lottatori di Mortal Kombat 11, titolo di Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Ebbene questa volta dobbiamo darvi una brutta notizia se siete tra quelli che volevano vedere nel gioco il simpatico amico di Scooby-Doo.
Infatti NetherRealm Studios ha tenuto un nuovo live stream dedicato a Mortal Kombat 11 dove ha confermato che Shaggy non sarà presente nel roster di lottatori del titolo, in barba alle molte petizioni online per vederlo nel gioco.
Conclusa la stream poi il profilo ufficiale Twitter del gioco ha pubblicato un cinguettio con l’hashtag #RIPShaggy. Vedremo se con le prossime petizioni andrà meglio…
Eccovi il tweet e il livestream:
— Mortal Kombat 30 (@MortalKombat) February 5, 2019
Mortal Kombat 11 intensifica e personalizza l’esperienza come non mai grazie al nuovissimo Sistema di variazione dei personaggi personalizzato che offre ai giocatori il controllo creativo per creare versioni personalizzate della rosa dei personaggi. Inoltre, il gioco segnerà l’inizio di un nuova versione cinematografica come continuazione della leggendaria saga in divenire da oltre 25 anni.
Mortal Kombat 11 standard edition è disponibile per il preordine dal 7 dicembre al prezzo di 69,99 € (prezzo al dettaglio consigliato). Anche Mortal Kombat 11 Premium Edition è disponibile per il preordine al prezzo di 99,99 €. La versione include il gioco base e il Kombat Pack. In tutti i preordini effettuati verrà incluso il personaggio giocabile ‘Shao Khan’. Tutti coloro che effettueranno il preordine su PlayStation 4 e Xbox One, presso rivenditori selezionati, avranno accesso alla versione beta del gioco, disponibile per tali piattaforme a marzo.
Vi ricordiamo infine che Mortal Kombat 11 sarà disponibile per PC, Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch a partire dal prossimo 23 aprile.