La famosa attrice, wrestler ed ex artista di arti marziali “Ronda Rousey”, colei che ha dato la voce al personaggio di Sonya Blade in Mortal Kombat 11, ha dichiarato che parteciperà al torneo “Kontent Kreators” del celebre picchiaduro targato NetherRealm Studios.
Oltretutto, ha comunicato anche che tutti i guadagni che riceverà andranno all’Organizzazione Mondiale della Sanità per sostenere tutti coloro che combattono contro il coronavirus.
Come potete osservare in seguito nel post su Instagram, assieme al comunicato si è anche mostrata ai suoi fan vestita, appunto, da “Sonya Blade”.
Post su Instagram
I riferimenti odierni su Mortal Kombat 11 non finiscono qui! Infatti, in una recente intervista fatta dai colleghi di GameSpot, il creatore di Mortal Kombat 11 ha confermato che il supporto al gioco è tutt’altro che finito, questo fa intuire un possibile arrivo di nuovi lottatori.
Dichiarazioni di Ed Boon
“Da quando abbiamo dichiarato l’esistenza di Mortal Kombat 11, è stato chiaro che avremmo supportato il gioco come tutti gli altri nostri titoli. Con Mortal Kombat X e Injustice 2 abbiamo deciso di andare oltre il primo set di personaggi DLC. Al momento non siamo pronti ad annunciare nulla, ma non abbiamo ancora finito con il supporto dedicato a Mortal Kombat 11”.
“È difficile stabilire quando sveleremo maggiori dettagli sul futuro del titolo. Posso solo confermare che puntiamo a supportare Mortal Kombat 11 ancora per un bel po’ e faremo in modo che il gioco continui a espandersi”.
Ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Mortal Kombat 11 Descrizione
La saga di Mortal Kombat è tornata ed è più entusiasmante che mai. Il Sistema di Variazione dei personaggi ti offre un controllo inedito sui tuoi combattenti. Il motore grafico mette in risalto ogni dettaglio degli scontri più violenti, dandoti l’impressione di trovarti nel vivo della lotta. La storia cinematografica della serie Mortal Kombat, che vede protagonisti vecchie conoscenze e nuovi combattenti, porta avanti la leggendaria saga che continua da oltre 25 anni.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.