Durante la giornata di ieri Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno rivelato nuovi dettagli riguardo alla storia del nuovo Mortal Kombat 11. Qui di seguito vi riportiamo cosa è scritto su PlayStation Blog:
“La storia raccontata nella versione originale del 1992 e nei due sequel, era cambiata a causa di un avvertimento inviato a Raiden dal futuro. Il messaggio proveniva da una versione futura di se stesso, nella speranza che le informazioni in esso contenute avrebbero alterato gli eventi e impedito successivamente la sua sconfitta. Pertanto personaggi, eventi e altro sono cambiati, ma non in meglio.
Le conseguenze di questo intervento saranno trattate direttamente in MK11, con la rivelazione di un nuovo nemico pericolosissimo: Kronica. Lei è “il boss dei boss”, spiega il direttore Ed Boon. “È stata l’artefice di tutti gli eventi da MK1 a MKX”.
“Stiamo prendendo tutti gli eventi di MK1, MK2 e MK3 e li stiamo risistemando sulla linea temporale attuale. Ci sono cronosismi, personaggi che incontrano la loro versione del passato…[per esempio], il giovane Liu Kang che incontra Liu Kang redivivo. È davvero fantastico!”, continua Boon.
Ricordiamo che Mortal Kombat 11 verrà rilasciato durante il mese di aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.