Rambo si mostra in un brutale video gameplay di Mortal Kombat 11, personaggio in arrivo con il Kombat Pack 2 del kolossal picchiaduro di WBIE.
Come promesso dagli studi di NetherRealm, l’ultimo trailer confenzionato dal team diretto da Ed Boon ci permette di vedere il ricco vocabolario di mazzate e tecniche killer che accompagnerà l’arrivo di Rambo su Mortal Kombat 11. Il kombattente avrà le stesse fattezze di Sylvester Stallone, con la superstar hollywoodiana che si presterà ancora una volta nel doppiaggio del veterano del Vietnam per arricchire ulteriormente l’esperienza ludica dei fan.
All’interno del Kombat Pack 2 troveranno spazio anche Mileena e Rain. L’uscita del DLC è prevista per il 17 novembre, in coincidenza dell’arrivo sul mercato di Mortal Kombat 11 Ultimate, la versione definitiva del picchiaduro. Sempre il 17 novembre, chi possiede già il videogioco su Xbox One e PlayStation 4 potrà scaricare gratis l’update grafico per Xbox Series X e Series S o PlayStation 5.
Descrizione Mortal Kombat 11 Ultimate
La celeberrima saga di Mortal Kombat è tornata con un nuovo capitolo… ed è più entusiasmante che mai. Le innovative varianti di personalizzazione dei personaggi ti forniscono un’inedita libertà d’azione per dotare i tuoi lottatori delle caratteristiche che desideri. Il nuovo motore grafico mette in risalto tutte le peculiarità degli scontri più violenti, dandoti l’impressione di trovarti nel vivo della lotta. Prosegue inoltre la fenomenale modalità storia a filmati della serie, che vede protagonisti sia vecchie conoscenze che nuovi combattenti e si appresta a lasciare a bocca aperta gli appassionati di questa saga che si protrae da oltre 25 anni.
Mortal Kombat 11 Ultimate include i seguenti contenuti e miglioramenti:
- L’esperienza definitiva di Mortal Kombat 11 – Due campagne per giocatore singolo acclamate dalla critica consentiranno di vivere un’avventura che sfiderà il tempo stesso e continuerà l’epica saga di Mortal Kombat, assieme al roster completo di 37 personaggi.
- Kombat Pack 2 con nuovi combattenti: Mileena, il clone ibrido Edeniano e Tarkatano di Kitana; Rain, il regale semidio Edeniano; e Rambo, l’iconico soldato delle Forze Speciali dotato delle fattezze e della voce di Sylvester Stallone.
- L’espansione Aftermath – La prima espansione della trama del franchise, tre personaggi giocabili (Fujin, Sheeva, Robocop) e dieci costumi aggiuntivi.
- Kombat Pack 1 – Sei personaggi giocabili (Shang Tsung, Nightwolf, Sindel, Il Joker, Terminator T-800, Spawn) e venticinque costumi aggiuntivi.
- Mortal Kombat 11 – Contenuti e modalità per tutti i tipi di giocatori: la Storia, il Sistema di variazione dei personaggi personalizzabili, le Fatality di livello, le Friendship, la modalità online, le Torri del tempo, il tutorial, la Kripta, la Lega Kombat e tutto l’elenco di personaggi vecchi e nuovi, ognuno equipaggiato con Fatality uniche che mostrano brutali e devastanti effetti visivi.
- Aggiornamento PS5 Disponibile – Con risoluzione dinamica 4K, grafica migliorata, tempi di caricamento più brevi e compatibilità tra diverse generazioni per alcune modalità selezionate. Inoltre, chi già possiede il gioco e chi vorrà acquistarlo su PS4 avrà accesso all’upgrade gratuito per PS5 al lancio di Mortal Kombat 11 Ultimate.
- Supporto Krossplay – I giocatori su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One potranno combattere contro altri giocatori su piattaforme diverse in alcune delle modalità del gioco.
Per saperne di più su Mortal Kombat 11 Ultimate, visita il sito ufficiale.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!