Mortal Kombat 11 è disponibile da oggi ma a quanto pare non in tutte gli stati. Stando a quanto riporatato da uno sviluppatore NetherRealm Studios e il publisher Warner Bros è stato confermato che a causa dell’eccessiva violenza presente nell‘undicesimo capitolo della celebre e storica serie di picchiaduro, è stata proibita la vendita in alcune nazioni tra cui l’Indonesia. Coloro che hanno preordinato il titolo verranno quindi completamente rimborsati.
Descrizione
In MK11, la vittoria di Raiden nei confronti del Dio Shinnok ha scatenato la rabbia della Dea Kronika e turbato l’equilibrio tra bene e male del suo regno. Kronika ha un unico modo per portare tutto alla normalità, ritornare indietro nel tempo e far ripartire la storia da capo.
La celeberrima saga di Mortal Kombat è tornata con un nuovo capitolo in grado, a quanto sembra, di poter svecchiare la serie. Le innovative varianti di personalizzazione dei personaggi ti forniscono un’inedita libertà d’azione per dotare i tuoi lottatori delle caratteristiche che desideri. Il nuovo motore grafico mette in risalto tutte le peculiarità degli scontri più violenti, dandoti l’impressione di trovarti nel vivo della lotta. Prosegue inoltre la fenomenale modalità storia a filmati della serie, che vede protagonisti sia vecchie conoscenze che nuovi combattenti e si appresta a lasciare a bocca aperta gli appassionati di questa saga che si protrae da oltre 25 anni.
Mortal Kombat 11 è disponibile da oggi 23 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Qui potrete leggere la nostra recensione.