Finalmente sembra che Spawn potrà avere una degna rappresentazione videoluodica grazie alla sua trasposizione dedicata in Mortal Kombat 11. NetherRealm Studios in occasione del torneo MK11 Pro Kompetition Championship 2020 svoltosi a Chicago ha infatti mostrato il primo video gameplay dedicato al suo nuovo kombattente Spawn, il quale è visionabile in testa alla notizia.
Spawn sarà disponibile a partire dal prossimo 17 marzo per i possessori del Kombat Pack e dal 24 marzo per tutti gli utenti.
Per chi non lo conoscesse bene, Spawn è un antieroe per eccellenza, creato da Todd McFarlane, disegnatore, fumettista e imprenditore canadese.
Spawn sarà equipaggiato da una sorta di corazza mutaforma che gli consente di resistere agli attacchi e di creare eventualmente delle armi speciali. Anche l’arsenale a sua disposizione è degno di nota grazie a delle potenti mitragliatrici. Infine Spawn potrà trasformare il suo lungo mantello in uno scudo ed evocare catene demoniache in grado di strappare la carne del nemico.
Degna di nota anche la sua Fatality che potete vedere alla fine del trailer. Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC, Nintendo Switch e Google Stadia. Al seguente link trovate il nostro speciale sul Joker.