NetherRealm Studios, nel breve video rilasciato poche ore fa su twitter, ha svelato la presenza di Kotal Kahn al interno del roster di Mortal Kombat 11.

Il tweet della software house Americana mostra solamente il teaser, rinviando l’appuntamento a settimana prossima per il video completo.

Descrizione

In MK11, la vittoria di Raiden nei confronti del Dio Shinnok ha scatenato la rabbia della Dea Kronika e turbato l’equilibrio tra bene e male del suo regno. Kronika ha un unico modo per portare tutto alla normalità, ritornare indietro nel tempo e far ripartire la storia da capo.

La celeberrima saga di Mortal Kombat è tornata con un nuovo capitolo in grado, a quanto sembra, di poter svecchiare la serie. Le innovative varianti di personalizzazione dei personaggi ti forniscono un’inedita libertà d’azione per dotare i tuoi lottatori delle caratteristiche che desideri. Il nuovo motore grafico mette in risalto tutte le peculiarità degli scontri più violenti, dandoti l’impressione di trovarti nel vivo della lotta. Prosegue inoltre la fenomenale modalità storia a filmati della serie, che vede protagonisti sia vecchie conoscenze che nuovi combattenti e si appresta a lasciare a bocca aperta gli appassionati di questa saga che si protrae da oltre 25 anni.

Mortal Kombat 11 è atteso per il 23 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Commenti