Qualche giorno fa la Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno pubblicato un nuovo video di Mortal Kombat 11 che mostrava il personaggio di Spawn.
Ora, IGN USA ha pubblicato una serie di nuovi video dedicati all’anti-eroe, che mostrano anche le sue sanguinose e cruente Fatality.
In seguito trovate i video:
Spawn sarà disponibile in accesso anticipato per tutti coloro che acquisteranno il Kombat Pack a partire dal 17 marzo, tutti gli altri dovranno aspettare fino al 24 dello stesso mese.
Ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Mortal Kombat 11 Descrizione
La saga di Mortal Kombat è tornata ed è più entusiasmante che mai. Il Sistema di Variazione dei personaggi ti offre un controllo inedito sui tuoi combattenti. Il motore grafico mette in risalto ogni dettaglio degli scontri più violenti, dandoti l’impressione di trovarti nel vivo della lotta. La storia cinematografica della serie Mortal Kombat, che vede protagonisti vecchie conoscenze e nuovi combattenti, porta avanti la leggendaria saga che continua da oltre 25 anni.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.