Mortal Kombat 11, il nuovo capitolo del celebre franchise sviluppato da NetherRealm Studios e pubblicato da Warner Bros Interactive Entertainment, è riuscito a raggiungere la quota di ben otto milioni di copie vendute in tutto il mondo, tuttavia, le novità non sembrano finire.
Infatti “Ed Boon“, co-fondatore di NetherRealm e direttore creativo di Mortal Kombat, oltre ad annunciare le vendite, ha anticipato su Twitter l’arrivo di novità su Mortal Kombat 11, con un reveal atteso nel corso dell’attuale settimana.
Post su Twitter
La mente spazia subito verso l’arrivo di nuovi personaggi anche se non è escluso che l’annuncio possa riguardare una riedizione del gioco o un aggiornamento per sfruttare l’hardware su PlayStation 5 o Xbox Series X, si tratta però solamente di semplici speculazioni. Ebbene, non ci resta che attendere qualche giorno per saperne di più sulla questione. Secondo voi di cosa si tratta? Fatecelo sapere nello spazio commenti sottostante.
Ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Mortal Kombat 11 | Descrizione
La saga di Mortal Kombat è tornata ed è più entusiasmante che mai. Il Sistema di Variazione dei personaggi ti offre un controllo inedito sui tuoi combattenti. Il motore grafico mette in risalto ogni dettaglio degli scontri più violenti, dandoti l’impressione di trovarti nel vivo della lotta. La storia cinematografica della serie Mortal Kombat, che vede protagonisti vecchie conoscenze e nuovi combattenti, porta avanti la leggendaria saga che continua da oltre 25 anni.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.