Nuovi dettagli sul futuro di Mortal Kombat 11 continuano a fioccare a mano a mano che il lancio, previsto per il prossimo 23 aprile, si avvicina.
Il roster si sta poco a poco popolando e, nelle scorse ore, tramite twitter è stato confermato il ritorno d’un classico personaggio, vale a dire il micidiale Kano che va ad affiancarsi agli altri personaggi attualmente confermati.
Greed personified.
Kano returns to Mortal Kombat in #MK11. https://t.co/1FVdgG6G1r pic.twitter.com/0TzPjq3LiS
— Mortal Kombat 30 (@MortalKombat) January 31, 2019
Parlando di roster, Ed Boon, produttore esecutivo del titolo, ha in questi giorni colto la palla al balzo per commentare la peculiare richiesta, avviata in forma di petizione su Quora, atta all’inserimento del pavido Shaggy di Scooby-Doo tra i personaggi giocabili.
La richiesta, di natura più che altro goliardica (difficilmente potrebbe divenire realtà, nonostante il grande numero di firme raccolto), ha scatenato l’ilarità di Boon che ha scherzato sulla cosa condividendo un simpatico screen tramite Twitter.
Hack and Slash Shaggy variation 🤣pic.twitter.com/TGFhfwAVkX
— Ed Boon (@noobde) February 1, 2019
Se posso dire la mia, un simile screen mi fa desiderare che l’inserimento del personaggio nel roster fosse una realtà; diventerebbe subito il mio personaggio preferito.
Mortal Kombat 11 sarà lanciato su PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.