Una nuovissima modalità, la Kombat League, è ora disponibile su Mortal Kombat 11. Lo hanno annunciato la Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios.

La Kombat League è una modalità competitiva stagionale che permette di conquistare esclusivi premi in-game. Si compete in match classificati nell’arco di 4 settimane allo scopo di aumentare il proprio livello d’abilità (9 livelli disponibili) e di scalare la classifica. Si parte dal rank “Apprendista” per arrivare a quello di “Dio Anziano”.

Ogni nuovo livello conquistato sbloccherà dei premi in-game cumulabili. Si potranno inoltre ottenere premi completando con successo le sfide giornaliere e settimanali.

Quando una stagione si conclude si avvia automaticamente quella successiva, con premi e ricompense nuove da conquistare.

Il sistema di matchmaking è stato migliorato per garantire match equilibrati, cercando di mettere a confronto sempre giocatori con il medesimo livello di skill. Sarà inoltre possibile consultare una nuova informazione, aggiunta con l’aggiornamento, che offre una panoramica sulle probabilità di vittoria del match in procinto di cominciare.

I possessori del Kombat Pack possono inoltre, da ora, godere dell’accesso anticipato al personaggio di Shang Tsung, il primo di sei personaggi giocabili inclusi nel pacchetto.

Mortal Kombat 11 è attualmente disponibile per Xbox One, Playstation 4, Nintendo Switch e PC.

Commenti