Quelli di NetherRealm Studios hanno da poco pubblicato un nuovo trailer dedicato alla storia dell’atteso Mortal Kombat 11, prossimo capitolo della storica serie picchiaduro.
Ebbene, tramite questo trailer che potete trovare esattamente in testa all’articolo, gli sviluppatori hanno confermato la presenza all’interno del gioco come personaggi giocabili di Erron Black, Cassie Cage e Jacqui Briggs, ossia alcuni dei combattimenti apparsi per la prima volta in Mortal Kombat X.
Per quanto riguarda invce alcuni dei personaggi inediti, sono stati svelati Kitana, Kotal Kahn e Kronika, anche se rimangono ancora 10 personaggi del roster ancora da rivelare.
Qui sotto riportiamo l’elenco di tutti i combattenti giocabili confermati all’interno del titolo, mentre più sotto ancora potete trovare un video di gameplay dedicato a Cassie Cage e Kano.
- Scorpion
- Raiden
- Sub-Zero
- Sonya Blade
- Skarlet
- Baraka
- Geras
- Kano
- D’Vorah
- Kabal
- Jade
- Johnny Cage
- Erron Black
- Cassie Cage
- Jacqui Briggs
- Shao Kahn (pre-order bonus)
Che ne pensate?
Ricordiamo che Mortal Kombat 11 sarà disponibile all’acquisto a partire dal 23 aprile per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.