Nelle scorse ore Joker, l’imprevedibile, violento ed estremamente pericoloso caos fatto persona si è unito alle file dei kombattenti di Mortal Kombat 11.
In questo articolo quindi vi segnaliamo come riscattarlo dal Kombat Pack e poi sbloccarlo su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
A questo punto quindi partiamo dalla versione PS4:
Prima di tutto dovete selezionare Mortal Kombat 11 dalla vostra libreria sulla console ed accedete alla sezione PlayStation Store. Qui dovete selezionare la sezione “I tuoi componenti aggiuntivi” così da scaricare tutti i contenuti aggiuntivi disponibili. A questo punto avviate il download ed attendete che termini di scaricarlo!
Vediamo ora la versione Xbox One:
Recatevi quindi su “I miei giochi e app” così da selezionare Mortal Kombat 11. Premete il pulsante Menu e selezionate “Gestisci gioco” fino a trovare il menu a destra dove sono presenti i DLC pronto per l’installazione. A questo punto non dovete fare altro che dare il via all’installazione dei contenuti del Kombat Pack.
Diamo un’occhiata a come scaricare Joker sulla versione Nintendo Switch:
Selezionate Mortal Kombat 11 nella home della console e premete “+” sul controller. Ora dovete selezionare “Informazioni sul software” e poi “Nintendo eShop“. Ora dovete andare in basso fino a trovare la voce “Contenuto scaricabile” così da selezionare poi “Visualizza tutti gli elementi” così da vedere tutti i DLC in vostro possesso. Ora selezionate la vostra immagine del profilo Nintendo Switch, in alto a destra, e selezionate la voce “Informazioni sull’account“. In “Redownload” trovate tutti i DLC ed i giochi non ancora scaricati e toccando la nuvoletta vicino a Mortal Kombat 11 potete scaricare tutti i DLC del gioco in vostro possesso, quindi anche Joker.
Ora è il turno della versione PC:
Andate quindi nella libreria di Steam e selezionate Mortal Kombat 11 nell’elenco dei giochi. Ora cliccate con il pulsante destro del mouse e selezionate la voce “Proprietà” dove troverete la scheda DLC. A questo punto spostatevi nella colonna “Installa” così da installare il vostro contenuto aggiuntivo.
Come ottenere Joker se non avete acquistato il Kombat Pack:
Se volete acquistare il solo Joker in Mortal Kombat 11 potrete farlo ma soltanto dal 4 febbraio, periodo dove scade l’esclusiva per i possessori del pass di espansione.
Buon divertimento!
Il Kombat Pack di Mortal Kombat 11 è il miglior modo per ampliare l’esperienza di gioco di Mortal Kombat 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC), inclusi sei nuovi personaggi, svariate skin, set di oggetti e l’accesso anticipato di una settimana a tutti i contenuti. I nuovi personaggi che verranno aggiunti a Mortal Kombat 11 con il Kombat Pack includono: Sindel (dal 26 novembre in accesso anticipato), Joker (dal 28 gennaio in accesso anticipato) e Spawn (dal 17 marzo in accesso anticipato), oltre che Terminator T-800 (già disponibile), Nightwolf (già disponibile) e Shang Tsung (già disponibile). Tutti i personaggi DLC e le skin dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.
Per saperne di più su Mortal Kombat 11, visita il sito www.mortalkombat.com o partecipa alle discussioni della community su Facebook (MortalKombat), Instagram (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Mixer (NetherRealm), Discord (MortalKombat) e Reddit (MortalKombat).