Dopo vari rumor sui possibili DLC in arrivo all’interno di Mortal Kombat 11, ultimo capitolo della storica saga di picchiaduro, in queste ore è stato confermato direttamente da Ed Boon la futura presenza di Nightwolf, storico combattente apparso per la prima volta in Mortal Kombat 3 (1995).

Al momento tuttavia non è ancora stata rilasciata una finestra di lancio sul rilascio di Nightwolf, non appena avremo informazioni in merito ve le riporteremo immediatamente.

Descrizione

La celeberrima saga di Mortal Kombat è tornata con un nuovo capitolo… ed è più entusiasmante che mai. Le innovative varianti di personalizzazione dei personaggi ti forniscono un’inedita libertà d’azione per dotare i tuoi lottatori delle caratteristiche che desideri. Il nuovo motore grafico mette in risalto tutte le peculiarità degli scontri più violenti, dandoti l’impressione di trovarti nel vivo della lotta. Prosegue inoltre la fenomenale modalità storia a filmati della serie, che vede protagonisti sia vecchie conoscenze che nuovi combattenti e si appresta a lasciare a bocca aperta gli appassionati di questa saga che si protrae da oltre 25 anni.

Commenti