L’azienda Warner Bros. Interactive Entertainment e lo sviluppatore NetherRealms Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di Mortal Kombat 11: Aftermath, alla quale ci presenta il personaggio di Fujin, un guerriero che si aggiungerà al roster di personaggi con la nuova espansione.
Fujin è il fratello di Raiden e da quanto visto dal filmato che trovate in cima all’articolo, possiede la capacità di controllare il vento.
Oltre al citato personaggio, l’espansione “Aftermath” inserirà altri due nuovi lottatori giocabili e offrirà una storia legata a molti combattenti usciti tramite i “DLC”, con un maggiore approfondimento su “Shang Tsung”.
Oltretutto, saranno aggiunti due nuovi stage dotati delle Stage Fatality e le mosse Friendship. I due nuovi livelli, giunti direttamente dal passato, sono la “Klassic Dead Pool” e “Soul Chamber“, egli permetteranno di massacrare gli avversari in modo brutale con una “Fatality” che sfrutta l’ambiente circostante. Le Friendship, invece, sono delle divertenti mosse che propongono delle scene assurde, come Kano che griglia della carne o Noob Saibot che salta la corda aiutato dai suoi cloni. Roba pazzesca!
Ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia. Il debutto dell’espansione Aftermath è atteso per il 26 maggio.
Mortal Kombat 11 Descrizione
La saga di Mortal Kombat è tornata ed è più entusiasmante che mai. Il Sistema di Variazione dei personaggi ti offre un controllo inedito sui tuoi combattenti. Il motore grafico mette in risalto ogni dettaglio degli scontri più violenti, dandoti l’impressione di trovarti nel vivo della lotta. La storia cinematografica della serie Mortal Kombat, che vede protagonisti vecchie conoscenze e nuovi combattenti, porta avanti la leggendaria saga che continua da oltre 25 anni.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.