NetherRealm Studios ha pubblicato un nuovo trailer gameplay con data di uscita di Quan Chi, un nuovo personaggio di Mortal Kombat 1 in arrivo all’interno del gioco in accesso anticipato il 14 dicembre ed in versione completa il 21 dicembre.
Il team di sviluppo ha inoltre aggiunto che Khameleon si unirà al roster di Kameo a gennaio, consentendo in questo modo ai giocatori di poter sfruttare le abilità di questo nuovo personaggio all’interno del nuovo capitolo della serie.
Tornando a Quan Chi, aggiungiamo che si tratta di un potente stregone decisamente noto a tutti i fan del franchise di Warner Bros. Games, capace di sferrare degli attacchi ravvicinati a dir poco potenti ed in grado di mettere al tappeto anche il nemico più resistente.
Inoltre sì, Quan Chi riesce anche a sferrare potenti incantesimi in quel di Mortal Kombat 1, eliminando alcuni nemici con una finisher contraddistinta da un alto tasso di violenza.
Archiviata questa novità aggiungiamo che nelle scorse ore sono emerse in rete le segnalazioni di alcuni fan che vogliono le skin di Invasioni Stagione 1 sbloccarsi cambiando l’ora sulla console. Concludiamo l’articolo ricordando che Patriota di Mortal Kombat 1 non sarà doppiato da Antony Starr.