NetherRealm Studios ha deciso di rompere gli indugi, annunciando ufficialmente Mortal Kombat 1 attraverso un trailer cinematografico altamente spettacolare, nuovo capitolo della serie che è in arrivo sul mercato nel corso della giornata del 19 settembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Quindi sì, dopo tutta una serie di indiscrezioni e voci incontrollate che hanno fatto insistentemente il giro del web nei giorni scorsi, finalmente adesso sappiamo che la celeberrima serie picchiaduro di Mortal Kombat è pronta a deliziare i milioni di fan sparsi per il mondo.
Purtroppo il trailer cinematografico di Mortal Kombat 1 non mostra nemmeno una singola sequenza di gameplay, ragion per cui sarà necessario attendere ancora qualche settimana per poter vedere qualche sequenza di combattimento.
In attesa che Warner Bros. Games e NetherRealm Studios possano condividere tante altre informazioni inedite sul gioco, ricordiamo che qualche giorno fa Jez Corden ha pubblicato un nuovo report carico di importanti dettagli.
In quell’occasione infatti il giornalista ha anticipato correttamente il mese di uscita oltre a svelare alcuni dei personaggi aggiuntivi pronti ad arricchire il roster di lottatori di Mortal Kombat 1 con il supporto post lancio del gioco.