NetherRealm Studios ha annunciato le finestre di lancio per i personaggi presenti nel Kombat Pack di Mortal Kombat 1, così che gli utenti possano dare vita a tanti nuovi scontri all’ultimo sangue con nuovi lottatori.
Ebbene sì, In queste ore il team di sviluppo americano sta condividendo tante novità sul titolo, tra le quali troviamo il primo trailer di Omni-Man di Invincible, che mostra il villain in azione facendo sfoggio di un potere a dir poco travolgente (il tutto doppiato da J.K. Simmons), e l’annuncio dell’arrivo di Tremor all’interno del nuovo Mortal Kombat come personaggio Kameo (di supporto).
Ma non contenti di questi nuovi contenuti, grazie a GamingBolt scopriamo che NetherRealm Studios ha rivelato che Quan Chi della Deadly Alliance e migliore amica di Shang Tsung, verrà rilasciata nell’inverno 2023/2024 (il che potrebbe significare tra gennaio/febbraio 2024).
Inoltre nello stesso periodo anche Peacemaker di The Suicide Squad della DC farà il suo debutto all’interno di Mortal Kombat 1. Ermac ed Homelander della serie TV The Boys verranno invece lanciati nella primavera del 2024, mentre Takeda Takahashi uscirà nell’estate del 2024.
Aggiungiamo inoltre che i personaggi Kameo come Ferra, Khameleon e Mavado devono ancora ricevere un periodo di uscita. Continuate a seguirci per non perdervi ulteriori dettagli che verranno condivisi nei prossimi mesi dal team americano.
Ma nel frattempo vi ricordiamo che il Kombat Pack è disponibile all’acquisto al prezzo consigliato di 39,99 Euro, oltre ad essere incluso nella Premium Edition di Mortal Kombat 1 acquistabile a 109,99 Euro. Precisiamo infine che tutti i personaggi DLC sono acquistabili separatamente.