Capcom ha rivelato che presto sarà rilasciato un DLC gratuito per la versione PC di Monster Hunter: World che migliorerà la qualità delle texture.
Il DLC sarà rilasciato il 4 aprile 2019 e permetterà, a patto di avere un hardware adeguato, un miglioramento della qualità grafica generale del gioco.
Requisiti minimi hardware:
- Scheda video con almeno 8GB di VRAM.
- Almeno 40GB di spazio libero su disco per l’istallazione.
Caratteristiche di gioco:
Monster Hunter è un’entusiasmante serie GdR d’azione che ti mette nei panni di un esperto cacciatore, catapultato in un vivace mondo popolato da enormi e temibili mostri.
Accetta incarichi e dai la caccia a feroci creature in un’incredibile varietà di habitat.
Abbatti o cattura i mostri e ricavane materiali che potrai usare per forgiare armi e armature più potenti, e che ti aiuteranno ad affrontare minacce sempre più pericolose.
La serie di Monster Hunter ha riscontrato un incredibile successo internazionale, con più di 40 milioni di copie vendute, ed è in grado di offrire appassionanti sessioni di gioco in solitaria o in collaborazione con altri giocatori.
“Monster Hunter: World”, l’ultimo capitolo di questa epica saga, offre un’esperienza ancora più ricca e immersiva. Usa ogni elemento a tua disposizione per dare la caccia a una schiera di mostri in un nuovo mondo pieno di emozionanti sorprese.
- Un mondo ricco di vita
Gli habitat del Nuovo Mondo sono popolati da numerose forme di vita. Le spedizioni in questi luoghi porteranno a nuove interessanti scoperte.
- Un ecosistema vivente
Predatori e prede agiscono secondo la propria natura.
- Il Nuovo Mondo
Vesti i panni di un cacciatore che giunge nel Nuovo Mondo in quanto membro di una commissione di ricerca.
Esplora un territorio sconosciuto e affronta nuovi pericoli.
Usa un’ampia varietà di armi e armature a tua disposizione, ma non solo: sfrutta la flora, la fauna e tutto ciò che il Nuovo Mondo ha da offrire.
- Arsenale di caccia
Ci sono quattordici categorie di armi a disposizione del cacciatore, ognuna con proprietà e attacchi differenti.
Molti cacciatori amano la varietà e decidono di studiarne più di una, mentre altri preferiscono specializzarsi nell’uso di una singola arma.
Monster Hunter: World è disponibile dal 26 gennaio per PlayStation 4 e Xbox One, mentre è disponibile dal 9 agosto per PC.