Oggi è il giorno di lancio dell’attesa versione PC di Monster Hunter: World su Steam.
Ebbene la cosa decisamente interessante è che il titolo di supporta ufficialmente lo Steam Mods Workshop.
Questa notizia quindi è decisamente positiva per tutti i possessori della versione PC del gioco poiché questi potranno certamente gustarsi tante mod in arrivo nei prossimi mesi. Queste potrebbero riguardare nuove texture ed effetti, persino nuovi mostri e NPC ed altro ancora.
Continuate a seguirci per non perdervi le novità in arrivo nelle prossime settimane.
In Monster Hunter: World assisterai alla Traversata degli Antichi, la traversata dell’oceano da parte dei draghi antichi, che avviene una volta ogni decennio, verso una terra conosciuta con il nome di “Nuovo Mondo”. Entra a far parte della Commissione di Ricerca della Gilda e avventurati in questa vastissima e misteriosa terra, per scoprire i segreti della traversata. Mentre i cacciatori si impegnano nelle loro missioni, la Commissione ha gli occhi puntati sul Zorah Magdaros, un drago antico di dimensioni colossali che sorge dalla profondità della terra come un vulcano.
Le collaborazioni speciali e i contenuti aggiuntivi che sono usciti post-lancio su console arriveranno anche su PC in un secondo momento. Seguite i canali social ufficiali di Capcom per ulteriori informazioni.
Cliccate qui per vedere i requisiti di sistema per Monster Hunter: World su PC.
Vi ricordiamo infine che Monster Hunter: World è acquistabile dal 26 gennaio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e dal 9 agosto 2018 anche su PC.