Di recente il governo giapponese ha revocato lo stato di emergenza dalla pandemia causata dal COVID-19, così ha permesso a molti, sopratutto agli sviluppatori, di riprendere il proprio lavoro.
L’azienda Capcom ha ufficialmente comunicato (su Twitter) che la pubblicazione del “Title Update 4 gratis” di Monster Hunter World: Iceborne è ora prevista nei primi giorni di luglio. La data precisa verrà comunicata nelle prossime settimane.
Post
Con il prossimo aggiornamento gratuito, che arriverà in simultanea su PlayStation 4, Xbox One e PC segnerà il debutto di “Alatreon“, un Drago Anziano introdotto per la prima volta in Monster Hunter 3. È un mostro altamente instabile che, dal momento che è in grado di controllare più elementi naturali, rappresenterà una sfida davvero portentosa per tutti i cacciatori. Oltretutto, in previsione di questa battaglia Capcom ha recentemente reso disponibili missioni nelle quali è più facile ottenere gioielli per migliorare le proprie armature.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.