Monster Hunter World: Iceborn si aggiornerà, domani, alla nuova versione 12.01 e Capcom ha deciso bene di condividere anticipatamente le note della patch, di un peso complessivo di 2.1 GB su PlayStation 4 e 2.8 su Xbox One.
L’aggiornamento andrà ad aggiungere una nuova regione della Tundra, nuovi mostri, armature e molto altro ancora. Si parla in dettaglio dei contenuti nel video disponibile a capo di questo articolo.
Un secondo video, visionabile a seguito di questo paragrafo, mostra invece i risultati della collaborazione esclusiva PlayStation 4 tra Capcom e Guerrilla Games che, presto, unirà in un evento Monster Hunter World: Iceborn e Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds.
Questo aggiornamento è corposo e ricco e apporta al titolo numerose modifiche e aggiunte assieme ai tradizionali bug fix. Se volete conoscerne i contenuti nel dettaglio v’invitiamo alla consultazione della patch note disponibile a questo link ufficiale.
Monster Hunter: World e l’espansione Iceborn sono già disponibili per PlayStation 4 e Xbox One, mentre l’utenza PC, che già ha accesso al gioco, dovrà attendere per l’espansione il prossimo 9 gennaio 2020.