L’azienda Capcom ha appena rilasciato i dati aggiornati sulle vendite di Monster Hunter: World e della relativa espansione Iceborne, confermando l’ottimo seguito da parte della community sull’ultimo capitolo della celebre saga dei cacciatori di mostri.
Lo scorso Maggio l’azienda giapponese rivelò che Monster Hunter: World aveva raggiunto 15,7 milioni di copie vendute, dunque le performance del prodotto sono inevitabilmente calate, ma i 16 milioni di copie del gioco principale e i 5,8 milioni dell’espansione rivelate di recente è un traguardo di enorme prestigio.
Quest’ultimo capitolo, si pone, se così possiamo definirlo, come una piccola “evoluzione” del brand, grazie anche all’introduzione di una struttura open world e meccaniche di gameplay più immediate e accessibili rispetto ai precedenti titoli.
Tuttavia, che ne pensate di tali vendite? Avete contribuito anche voi al risultato? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti! Ovviamente, ci piacerebbe sapere (se lo avete giocato) l’aspetto più bello che vi ha trasmesso il titolo (o l’aspetto negativo, basta contestualizzare).
Ricordiamo che Monster Hunter: World è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Monster Hunter: World Descrizione
Un nuovo mondo ti attende! Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!Il Nuovo Mondo ti attende! Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.