Durante le scorse settimane vi abbiamo riportato come Capcom abbia annunciato un crossover tra Monster Hunter: World e Street Fighter V.
Ebbene da oggi tutti i possessori di Street Fighter V su PlayStation 4 possono ottenere il costume di uno dei lottatori più iconici della storica saga di lotta: Ryu.
Per ottenerlo quindi non dovrete fare altro che accedere alla missione evento “Fango e Gloria”, attraverso l’uso della bacheca, che resterà attiva fino al 1 marzo. Questa missione decisamente semplice per i cacciatori esperti, essendo di livello 3, richiederà di sconfiggere un Barroth nell’arena. Sconfiggendo il mostro otterremo dei materiali per fabbricare l’armor set completo di Ryu.
Specifichiamo però ancora una volta che l’evento è al momento attivo esclusivamente per i giocatori che hanno sulla propria PS4 i dati di salvataggio di Street Fighter V o di Street Fighter V: Arcade Edition.
Chi non possiede il save, oppure gli utenti Xbox One di Monster Hunter: World, potranno affrontare la missione nei prossimi giorni. Inoltre in futuro verrà pubblicato un nuovo evento che permetterà di ottenere il costume di Sakura, altro celebre combattente di Street Fighter V.
Vi ricordiamo inoltre che dal 28 febbraio sarà possibile ottenere l’arco ed il costume di Aloy grazie alla seconda parte dell’evento di Horizon Zero Dawn, ovviamente in esclusiva per gli utenti PlayStation 4.
Vi ricordiamo infine che Monster Hunter: World è acquistabile dal 26 gennaio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e in un secondo momento anche su PC.