Capcom ha rivelato alcuni dettagli sulla terza open beta di Monster Hunter World, in programma in esclusiva su PlayStation 4.
Prima di tutto, il client sarà disponibile per il pre-download due giorni prima dell’inizio della beta, quindi il 17 gennaio. Il client sarà lo stesso utilizzato per le due fasi precedenti, quindi se non lo avete cancellato dalla PS4 siete pronti per partire. La dimensione del download del client è di 5,5 gigabyte.
Completando una singola missione otterrete la vernice per il viso mimetica, mentre completando tutte e quattro le missioni (nelle precedenti beta ne servivano solo tre), verrete ricompensati con un set di materiali di consumo.
Questa volta sarà un po ‘più impegnativo, perché una delle missioni presenta il drago anziano Nergigante e avrete solo quindici minuti per ucciderlo. Ciò richiederà una caccia molto aggressiva o una squadra decente.
Ancora una volta, la versione beta sarà solo online. Sarà comunque possibile giocare da solo se lo desideri, ma sarà comunque necessaria una connessione Internet per stressare i server. Come accennato in precedenza, PlayStation Plus non sarà necessario.
La beta inizierà alle 11:00 ora giapponese del 19 gennaio. questo si traduce in 3 AM CET, 2 AM BST, 9 PM il 18 EST e 6 PM PDT. Si concluderà il 22 gennaio.
Vi ricordiamo infine che Monster Hunter World sarà acquistabile dal 26 gennaio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e in un secondo momento anche su PC.