Capcom ha sfruttato l’Opening Night Live 2024 per mostrare un nuovo trailer gameplay di Monster Hunter Wilds, nuovo capitolo della serie in arrivo su console e PC nel corso di un generico 2025.
Ovviamente anche questo nuovo video ha messo in evidenza quella che è la caratteristica peculiare della serie del publisher giapponese: le battaglie con mostri giganteschi che richiedono una grande conoscenza dell’avversario per essere completata nel migliore dei modi possibili.
Anche in Monster Hunter Wilds sarà infatti necessario prepararsi a dovere prima di dare il via ad una nuova sessione di caccia, selezionando strumenti, armi ed armature che si sposano meglio con la tipologia di mostro da affrontare.
Come se non bastasse questa importante novità, Geoff Keighley ha intervistato anche Ryozo Tsujimoto, il director di Wilds. Il video è presente qui di seguito:
Ricordiamo che Monster Hunter Wilds è in arrivo su PS5, Xbox Series X|S e PC nel 2025, gioco che secondo Capcom dovrebbe spingere ai limiti l’hardware di console e Personal Computer.