Capcom è salita sul palco della Summer Game Fest 2024 per mostrare un nuovo trailer gameplay di Monster Hunter Wilds, condividendo in questo modo alcune informazioni inedite sul nuovo ed atteso capitolo della serie.
Dopo aver preso parte all’ultimo State of Play di Sony, la società del Paese del Sol Levante ha deciso di partecipare anche all’evento condotto da Geoff Keighley per mostrare tutta una serie di novità dedicate a Wilds.dell’estate.
Ovviamente anche in questo caso tutti i giocatori sono chiamati a prendere parte in Monster Hunter Wilds alle cacce riguardanti una gran quantità di imponenti creature, da battere sfruttando il miglior equipaggiamento possibile in base alla tipologia del mostro da affrontare.
Aggiungiamo che una delle novità principali di Wilds è la possibilità di sfruttare con ancora maggior convinzione il mondo di gioco, sfruttando alcune specifici punti d’interesse per eliminare i mostri più facilmente.
Ricordiamo infine che Monster Hunter Wilds è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X, Series S e PC nel corso del 2025.