Capcom ha colto la preziosa occasione rappresentata dal nuovo State of Play di Sony per pubblicare un trailer inedito di Monster Hunter Wilds, cogliendo inoltre l’occasione per annunciare la data di uscita di questo attesissimo nuovo capitolo della serie, in arrivo su PS5, Xbox Series X|S e PC il 28 Febbraio 2025.
Senza troppe sorprese, grazie a questo nuovo trailer i fan hanno potuto dare un’occhiata a tutta una serie di sequenze di gameplay spettacolari ed adrenaliniche, con i coraggiosi cacciatori intenti ad affrontare dei temibili e giganteschi mostri da eliminare utilizzando le risorse giuste.
Anche in Monster Hunter Wilds sarà infatti necessario studiare nel migliore dei modi i mostri da cacciare, così da conoscere perfettamente (o quasi) il moveset delle creature per riuscire ad evitare i loro portentosi e devastanti attacco, attaccando appena possibile le loro parti deboli.
Ovviamente anche in Wilds sarà necessario prepararsi a dovere prima di dare il via ad una nuova sessione di caccia, scegliendo con grande attenzione le armi e le armature da equipaggiare al proprio cacciatore, selezionando inoltre gli strumenti che rendono lo scontro più semplice in base alla tipologia di mostro da affrontare.
Ricordiamo infine che Monster Hunter Wilds ha ricevuto un nuovo trailer gameplay dell’Opening Night Live 2024, un gioco che potrebbe girare a 30 FPS su PS5 ed Xbox Series X|S.