Capcom ha annunciato il Monster Hunter Wilds Showcase, nuovo evento in programma tra una settimana e che vedrà il producer della serie, Ryozo Tsujimoto, condividere nuovi dettagli sul gioco.
Come annunciato sul sito ufficiale del gioco, il nuovo appuntamento comunicativo è in programma partire dalle 16:00 italiane di mercoledì 23 ottobre, con i fan che potranno seguirlo direttamente collegandosi al canale Twitch del publisher giapponese.
Purtroppo al momento della stesura di questo articolo non sono noti ulteriori dettagli in merito ai contenuti che saranno presenti nel nuovo Showcase, precisando esclusivamente che verranno rivelati “nuovi dettagli su Monster Hunter Wilds presentati dal producer del gioco, Ryozo Tsujimoto!“.
A questo punto non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti da parte di Capcom, con una nutrita fetta di fan che sperano di potersi gustare l’annuncio della demo di Wilds nel corso di questo nuovo appuntamento comunicativo.
Proprio in tal senso ricordiamo che il publisher giapponese è solito rilasciare le demo dei propri giochi più importanti in prossimità del lancio ufficiale, così da consentire al pubblico di farsi un’idea più precisa in merito alle reali qualità del titolo di turno.
Per questo motivo è molto probabile che anche Monster Hunter Wilds accoglierà in futuro una versione di prova, gioco in arrivo il 28 febbraio 2025 su PS5, Xbox Series X|S e PC e che ricordiamo supporterà anche PS5 Pro.