Capcom ha tenuto la propria conferenza E3 2021 presentando sul palco virtuale dell’evento un nuovo story trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, gioco pronto ad approdare nei prossimi mesi su Nintendo Switch e PC.
Questo nuovo filmato getta le sue radici nella trama del gioco, con il publisher giapponese che ha inoltre annunciato il rilascio della Demo gratuita che sarà rilasciata il 25 giugno 2021.
Qui sotto trovate il nuovo story trailer di cui vi abbiamo parlato poco sopra:
Schiudi, accudisci e vivi al fianco dei mostri come un vero Rider in questo divertentissimo RPG ambientato nel mondo di Monster Hunter. Questo incredibile racconto comincia con la scomparsa di tutti i Rathalos del mondo. All’inizio della storia incontri una ragazza wyverniana che conosceva tuo nonno, il celebre Red. Le è stato affidato un uovo, ma nessuno sa cosa contenga. Mentre il destino del mondo è appeso a un filo, l’appassionante storia sulle Ali della distruzione comincia a diventare chiara. Sei il nipote di Red, il cui Monstie era il Ratha guardiano, il venerato protettore dell’isola di Hakolo. Quando decidi di fare esperienza come Rider, incontri Ena, una ragazza wyverniana che un tempo conosceva Red. Per proteggere l’uovo che il Ratha guardiano le ha affidato, decidete di lasciare l’isola insieme.