Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, di cui vi abbiamo parlato approfonditamente con un articolo dedicato, Microsoft potrebbe essersi fatta scappare la data di uscita di Monster Hunter Rise su Xbox Game Pass e PC Game Pass.
Difatti l’account Twitter ufficiale di Xbox Germania ha pubblicato per errore la data in cui l’apprezzato titolo di Capcom approderà ufficialmente all’interno alla line up di titoli offerta dal servizio in abbonamento sia su console Xbox che su PC: e la data emersa in anticipo in rete è nello specifico il 20 gennaio 2023.
Monster Hunter Rise dovrebbe presto approdare su console Xbox ed Game Pass
Ovviamente, come era lecito aspettarsi, l’account Twitter ufficiale di Xbox Germania ha prontamente eliminato il cinguettio di cui sopra appena si sono resi conti del grossolano errore effettuato, ma nonostante questo la community non si è fatta trovare impreparata effettuando degli screenshot che, come prevedibile, stanno facendo rapidamente il giro del web così da immortalare quanto avvenuto.
Detto ciò, a questo punto manca davvero soltanto l’annuncio ufficiale per quanto riguarda l’arrivo di Monster Hunter Rise su Xbox Game Pass e PC Game Pass, abbandonando di conseguenza l’esclusiva per console Nintendo Switch.
Inoltre visto questo errore di Microsoft è lecito attendersi che l’annuncio ufficiale possa essere ormai imminente, con Capcom che potrebbe cogliere la preziosa occasione rappresentata dai The Game Awards 2022, in programma nel corso della notta tra l’8 ed il 9 dicembre 2022, così da annunciare in modo ufficiale l’arrivo di Rise anche su console Xbox e PS4 e PS5.