Il celeberrimo insider Hope è decisamente inarrestabile nel corso di questa giornata del 2 settembre, avendo segnalato con un nuovo tweet un’informazione piuttosto interessante per quanto riguarda il supporto post lancio di Modern Warfare II, rivelando che Infinity Ward è intenzionato a rilasciare nel nuovo gioco una gran quantità di mappe provenienti direttamente da uno dei capitoli precedenti.
Modern Warfare II potrebbe accogliere tutte le mappe di Modern Warfare 2 attraverso il supporto post lancio
Difatti stando a quanto gli ha rivelato una fonte, il team di sviluppo americano rilascerà nel gioco dopo il lancio buona parte delle mappe appartenenti al secondo capitolo della serie Modern Warfare. Il buon Hope prosegue quindi affermando come secondo lui questa consistente tornata di contenuti dovrebbe rappresentare il proverbiale fiore all’occhiello dell’anno 2.
Qui di seguito trovate le dichiarazioni dell’insider:
Informazioni interessanti che ho sentito di recente da una fonte affidabile… Infinity Ward ha in programma di rilasciare tutte/quasi tutte le mappe di Modern Warfare 2 (2009) insieme contemporaneamente durante il supporto post lancio di Modern Warfare II (2022). Molto probabilmente questi potrebbeer essere i contenuti principali dell’anno 2.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che sempre nel corso di questa giornata, Hope ha affermato che lo sviluppo di Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered è praticamente concluso, con Activision Blizzard che deve soltanto decidere quando immetterlo sul mercato. Cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo.