A distanza di tredici anni dall’uscita di Modern Warfare 3, un modder ha scoperto l’esistenza di un finale per il gioco scartato dal team di sviluppo.
Il finale del gioco suggerisce che il Capitano John Price sia sopravvissuto agli eventi, ma adesso sembra proprio che i piani di Infinity Wars e Sledgehammer Games fossero ben diversi.
Il modder ha portato alla luce una clip dalla durata di 50 secondi che prende luogo proprio pochi secondi dopo gli ultimi momenti del gioco. Nel breve filmato è possibile vedere la figura di un uomo vestito con giacca e cravatta, con in mano una valigia che osserva l’esatto punto in cui si sono consumati gli ultimi eventi.
Tuttavia, mentre la misteriosa figura si appresta ad andarsene, la vista di Price diventa sempre più offuscata e successivamente lascia cadere il sigaro, rimanendo immobile. Qualche istante dopo, la schermata diventa completamente nera e successivamente è possibile vedere una foto che ritrae il team di Operation Kingfish.
Pur non essendo stato inserito nel gioco, il video ha decisamente colto alla sprovvista i fan della saga, sopratutto a distanza di 13 anni dall’uscita del gioco!