Dopo un periodo di relativa calma e tranquillità, ecco che sul web sono tornati a circolare con forza le indiscrezioni riguardanti l’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered, con Activision Blizzard che parrebbe essere intenzionata ad immettere sul mercato una remastered della Campagna del gioco, replicando quanto fatto con i precedenti capitoli della serie targata Infinity Ward.
La remastered della Campagna di Modern Warfare 3 sarebbe ormai pronta ad approdare sul mercato
Questa notizia arriva da TheGhostOfHope, che in passato ha fatto trapelare correttamente vari dettagli di Call of Duty. Secondo la sua fonte quindi, la remastered di cui sopra non è stata cancellata come riportata in precedenza, ma che anzi il suo sviluppo è praticamente completo ed è semplicemente in attesa di essere rilasciata sul mercato di tutto il mondo, appena il publisher americano deciderà di farlo.
Questo leak va quindi in netta controtendenza con un precedente report di CharlieIntel, che l’anno scorso ha parlato con un rappresentante di Activision, con questo che affermò al sito in questione quanto segue:
“Non esiste una rimasterizzazione di Modern Warfare 3, campagna o multiplayer. Eventuali segnalazioni in tal senso non sono corrette”.
Quindi sì, stando a quanto dichiarato da questa fonte di Hope, l’affermazione di cui sopra che voleva la remastered cancellata non è corretta, ed è stata frutto esclusivamente della volontà del publisher americano di spegnere i tantissimo rumor ed indiscrezioni varie che la volevano addirittura come imminente.
Ed in attesa di aver ulteriori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare II verrà lanciato il 28 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Cliccate qui per gustarvi un breve video leak del gioco.