Activision ha pubblicato il trailer dedicato al Battle Pass che i fan potranno gustarsi nei due nuovi capitoli di Call of Duty, quindi Modern Warfare 2 e Warzone 2.0. E grazie a questo nuovo filmato promozionale, il publiaher americano ha rivelato anche le ricompense che questo nuovo Pass Battaglia, che ricordiamo sarà legato all’ormai imminente Stagione 1.
Activision ha quindi svelato come questo Battle Pass rinnovato non includerà più un avanzamento lineare formato da 100 livelli, ma potrà godere di una struttura definita come “Combat Map“, grazie al quale i giocatori possono completare diversi settori che includono al loro interno alcune ricompense sbloccabili.
Quindi sì, ora il Battle Pass di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.0 include al suo interno 20 tier gratuiti da sbloccare, che consentono di sbloccare anche il BAS-P submachine gun, il Victus XMR sniper rifle, l’operatore Zosar “Zeus” Kalu e tante, tante altre sorprese.
Infinity Ward ha poi rivelato come il “Combat Map” che dà forma al Battle Pass è divisa in 21 settori di combattimento, che partono dall’A0 fino ad arrivare all’A20. E quando si sbloccano tutte le ricompense nei vari settori della mappa, ecco che si ottiene un “victory sector” contenente alcuni preziosi premi.
Segnaliamo infine come il nuovo Battle Pass di Modern Warfare 2 e Warzone 2.0 presenta 1400 COD Points, con dei la possibilità di ottenerne altri 400 in modo gratuito avanzando nei livelli del Pass, con altri 1000 disponibili nella versione a pagamento, denominata Premium.
In questo modo quindi dovrebbe essere possibile sostanzialmente recuperare quasi tutti i punti spesi per l’acquisto del Battle Pass Premium portando a termine tutte i livelli presenti al suo interno.