Treyarch Studios ha rivelato che il multiplayer classificato di Call of Duty: Modern Warfare 2 verrà rilasciato nel corso dell’anno prossimo. Inoltre come confermato dal team di sviluppo stesso, il multiplayer Ranked includerà svariate modalità competitive, divisioni per abilità classificate e valutazioni delle abilità visibili. Inoltre sarà presente anche una classifica che mostra i 250 migliori giocatori e le ricompense del competitivo.
Nel 2023 Modern Warfare 2 accoglierà anche il multiplayer classificato
Treyarch Studios ha inoltre confermato che nel corso dei prossimi mesi verranno condivisi maggiori dettagli su questa nuova modalità multiplayer del gioco. E fino al 2023 i giocatori di Modern Warfare II che cercano un’esperienza più competitiva possono entrare nella playlist CDL Moshpit, che sarà pubblicata alla fine di questo mese con l’inizio della stagione 01.
E come se non bastassero queste novità a tema Modern Warfare 2, il team di sviluppo americano ha anche annunciato che entro la fine di questo mese inizierà il processo di chiusura per Call of Duty: Black Ops Cold War League Play e Call of Duty: Vanguard Ranked Play. I giocatori hanno tempo fino alla giornata del 22 novembre per richiedere le ricompense rimanenti.
Treyarch ha infine affermato quanto segue:
“Il successo di queste modalità ha contribuito direttamente al futuro della modalità Classificata. Ti ringraziamo sinceramente per tutti i dati, i feedback e il tempo giocato raccolti negli ultimi due anni. Non vediamo l’ora di condividerli presto.”
Ricordiamo in conclusione che il lancio della Stagione 01 di Modern Warfare 2 è fissato per il 16 novembre, giorno in cui verrà rilasciato anche Call of Duty: Warzone 2.0, inclusa la nuova modalità DMZ. Modern Warfare 2 è stato lanciato in tutto il mondo il 28 ottobre, guadagnando 800 milioni di dollari nei primi tre giorni, stabilendo un nuovo record per la serie Call of Duty.