Ebbene sì, anche nella campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2 sono presenti le armi dorate, che ricordiamo essere un vero e proprio punto immancabile delle modalità multiplayer dei vari capitoli della serie di Activision Blizzard.
Ecco dove sono presenti le armi dorate nella campagna di Modern Warfare 2
Difatti per chi non le conoscesse, le armi diventano dorate nelle modalità multiplayer dei titoli di Call of Duty quando vengono completate tutte le sfide e gli obiettivi ad esse associate. Ma Infinity Ward ha deciso di inserire queste armi con rifinitura speciale anche nella campagna per giocatore singolo di Modern Warfare 2.
Visto questo fatto, abbiamo deciso di segnalarvi in questo articolo le missioni e le posizioni di queste armi speciali all’interno del campagna per giocatore singolo di Modern Warfare 2. Ovviamente però è bene specificare come poco più in basso sono presenti anche degli spoiler in merito alla modalità storia, per cui non proseguite assolutamente nella lettura se non desiderate avere anticipazioni a riguardo.
Kastov 762 (AK-74)
- Ricognizione Armata: in questa missione è presente il Kastov 762 dorato, disposto su alcune casse piene di armi e denaro, luogo questo raggiungibile in seguito ad una sezione dove si è chiamati ad utilizzare il fucile da cecchino.
- El Sin Nombre: in questa missione invece potete trovare una versione dorata dell’arma in questione nell’armeria presente nel garage della casa di Diego.
0.50 GS (Desert Eagle)
- Ricognizione Armata: la pistola con copertura dorata è presente nello stesso punto del Kastov 762
- El Sin Nombre: la Desert Eagle dorata è presente nella casa di Diego, nello specifico nella camera da letto oppure come drop dopo averlo ucciso