In questi ultimi giorni le voci relative l’arrivo di una versione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered si sono fatte decisamente insistenti. Dopo i vari rumor di alcuni mesi fa, la prima conferma della reale presenza di questa versione rimasterizzata è arrivata direttamente da Amazon Italia la quale ha messo a listino le versioni Xbox One e Playstation 4 al costo di 19,90 €.
Il prezzo tuttavia è sembrato subito molto basso e lontano dai 39,90 € di Modern Warfare Remastered e alcune nuove indiscrezioni vedevano la versione del gioco in vendita priva della componente multiplayer, elemento quasi fondamentale in questo tipo di gioco.
Fortunatamente in queste ore sono emersi ulteriori dettagli che faranno sicuramente la felicità dei fan del titolo Infinity Ward. Sembrerebbe infatti che si il gioco verrà venduto solamente con la presenza della campagna single player, ma il comparto multiplayer verrà aggiunto successivamente tramite update con due aggiornamenti dedicati.
Uno per aggiungere la modalità multiplayer originale come abbiamo imparato a conoscerla nel titolo originale, mentre l’altro update introdurrà una variante della versione originale limitando armi e approvvigionamenti.
Secondo queste fonti troveremo anche le missioni speciali e ci saranno anche i supply drops e il funzionamento sarà lo stesso di Call of Duty 4:Modern Warfare Remastered.