Come di consueto, Sony Interactive Entertainment ha rivelato che Call of Duty: Modern Warfare 2 è il gioco del mese di ottobre 2022 per i fan. Il colosso giapponese ha quindi affermato che in lizza erano presenti due titoli appena rilasciati per ottenere il riconoscimento Players’ Choice il mese scorso.
Modern Warfare 2 è stato votato come il miglior gioco del mese di Ottobre 2022 dai fan di PlayStation
E nonostante una gara serrata fino alla chiusura delle votazioni, ecco che a trionfare è stato Call of Duty: Modern Warfare 2, riuscendo ad ottenere il maggior numero di voti e superando di conseguenza i voti ricevuti dall’altra new entry di un certo peso del mese scorso: A Plague Tale: Requiem.
Detto questo, vi ricordiamo che i Players’ Choice sono organizzati direttamente da Sony Interactive Entertainment ogni fine del mese, con un nuovo sondaggio in programma sul PlayStation Blog dove i fan possono votare il miglior nuovo gioco uscito quel mese.
Subito dopo il colosso giapponese chiude i sondaggi, conteggia i voti ricevuti nel sistema ed in seguito annuncia il vincitore sempre sulle pagine del PlayStation Blog. Il PlayStation Store mostrerà anche alcuni dei migliori vincitori di Players’ Choice durante tutto l’anno.
I titoli che è possibile votare vengono decisi dal team editoriale di PlayStation.Blog e PlayStation Store, che si prendono il compito di stilare un elenco delle uscite più degne di nota di quel mese, così da dare poi il via effettivamente al sondaggio in questione.