Mentre in rete continuano le discussioni riguardanti l’esclusività o meno di Call of Duty su Xbox appena Microsoft acquisirà ufficialmente Activision Blizzard, segnaliamo in questo articolo come i giocatori PS4 e PS5 che prenoteranno Modern Warfare 2 tramite il PlayStation Store riceveranno l’Oni Operator Pack il primo giorno.
Un nuovo trailer mostra in azione il pack esclusivo di Modern Warfare 2 per console PlayStation
Questo esclusivo DLC include un progetto di armi di alto livello da utilizzare in Modern Warfare 2 e Warzone 2, con la descrizione ufficiale di questo pack che rivela che Hiro ‘Oni’ Watanabe è contraddistinto da un grande coraggio, ponendosi come un guerriero e pistolero discendente da un clan di samurai secolare”.
“Diviso tra nazione e famiglia, onora il codice dei samurai mentre combatte per cancellare il suo cognome caduto in disgrazia.”
Ricordiamo quindi che Sony ed Activision hanno un accordo di marketing per Call of Duty da un po’ di anni a questa parte, grazie al quale i possessori di una console PlayStation hanno potuto gustarsi tutta una serie di contenuti esclusivi tra cui bundle in-game, modalità di gioco esclusive e persino l’accesso anticipato ai test pubblici.
Proprio in tal senso infatti segnaliamo come la beta multiplayer di Modern Warfare 2 sia stata lanciata oggi in esclusiva su console PlayStation, consentendogli l’accesso prima degli utenti Xbox e PC, che potranno parteciparvi a partire dal 22 settembre.
Qui di seguito potete dare un’occhiata ad un trailer che mostra in azione questo nuovo pack esclusivo per console PlayStation, quindi PlayStation 4 e PlayStation 5: