Per gli amanti degli LMG alle prese con Call of Duty: Modern Warfare 2, il RAAL MG potrebbe essere davvero l’arma giusta da scegliere prima di gettarsi nella mischia nelle varie modalità multiplayer del gioco.
Le mitragliatrici sono infatti una delle categorie di armi base del multiplayer di Modern Warfare 2 più utilizzate dai fan, fungendo da armi a lungo raggio e ad alto danno rispetto ai fucili d’assalto. E nel nuovo capitolo della serie c’è un’ampia selezione di LMG tra cui i giocatori possono scegliere, con il RAAL MG che è senza alcun dubbio uno dei migliori, con JGOD che crede che quest’arma possa dominare anche Warzone 2 quando verrà rilasciato tra pochi giorni.
Visto questo fatto, qui di seguito trovate il miglior loadout per il RAAL MG di Modern Warfare 2, inclusi gli accessori, i perk e l’equipaggiamento ottimale.
I migliori accessori per il loadout del RAAL MG di Modern Warfare 2:
- Ottica: Cronen Mini Pro
- Laser: laser FSS OLE-V
- Muzzle: Mietitore FTAC
- Stock: Azione antisommossa FSS
- Underbarrel: Demo Narrow Grip
Innanzitutto, la volata FTAC Reaper aumenterà la portata del danno e la velocità del proiettile con una perdita di mobilità. questo renderà il RAAL MG più efficiente nell’abbattere i nemici a distanza, ed è proprio in questo aspetto che l’arma eccelle.
Per contrastare la perdita di mobilità, l’FSS OLE-V Laser e l’FSS Riot Stock riporteranno una certa velocità di mira verso il basso, mentre l’impugnatura Demo Narrow Grip e l’ottica Cronen Mini Pro aumenteranno la precisione, la stabilità della mira e la stabilizzazione del rinculo per aiutarvi a rimanere con maggior facilità sull’obiettivo.
I migliori perk ed equipaggiamenti del RAAL MG di Modern Warfare 2:
- Base Perk 1: Bomb Squad
- Base Perk 2: Battle Hardened
- Bonus Perk: Fast Hands
- Ultimate Perk: Ghost
- Tactical Equipment: Flash Grenade
- Lethal Equipment: Proximity Mine
- Field Upgrade: Dead Silence
Per i Perk, Bomb Squad e Battle Hardened sono un’ottima combinazione per iniziare il vostro loadout, proteggendovi dall’equipaggiamento nemico. Poiché il RAAL MG di Modern Warfare 2 può richiedere un po’ di tempo per ricaricarsi, Fast Hands è una scelta praticamente obbligata per velocizzare quest’azione, mentre invece Ghost vi terrà lontano dal radar nemico.
Infine, poiché la mobilità non è eccezionale con il RAAL, Dead Silence vi darà un po’ di velocità e furtività extra quando ne avrete bisogno.
Come sbloccare RAAL MG in Modern Warfare 2
Il RAAL MG può essere sbloccato al livello 25 nel multiplayer di Modern Warfare 2, il che non dovrebbe essere troppo complicato. Assicuratevi di sfruttare tutti i gettoni XP doppi di cui potreste aver bisogno per salire di livello il più velocemente possibile e sbloccare l’ambito e desiderato RAAL MG.
Le migliori alternative al RAAL MG in Modern Warfare 2
Se desiderate provare un fucile d’assalto che abbia anche un potenziale a lungo raggio e un basso rinculo, assicuratevi di provare l’STB 556. Oppure, se desiderate qualcosa di più efficienti negli scontri ravvicinati con un caricatore di grandi dimensioni, il PDSW è un’ottima opzione.